SALE PER FESTE PRIVATE MILANO

Sale per feste Milano

Le nostre sale per feste sono tutte private e destinate ad uso esclusivo del festeggiato e dei suoi graditi ospiti.

Ne abbiamo a disposizione di diverse tipologie e dalle differenti caratteristiche relative alla capienza, alla quotazione, agli arredi ed ai servizi forniti.

A VOI LA SCELTA

Informazioni e preventivi immediati (+39) 3384085619
SALA SPECCHI MILANO

Sala Specchi Milano

Private party a Milano, dunque, un’ occasione unica per festeggiare il tuo compleanno o la tua festa di laurea in un modo affascinante ed originale che resterà impresso nella mente di tutti i partecipanti.

Una torta chantilly panna e fragole o una Saint Honorè al cioccolato? Spumante italiano o champagne francese? Musica lounge o rock? Al festeggiato la scelta o se lo conoscete veramente bene Vi invitiamo ad organizzare in suo onore una festa a sorpresa dove sicuramente lo colpirete nel segno!

Per i più golosoni sarà possibile su richiesta avere all’interno delle sale feste menù personalizzati con specialità e prodotti tipici regionali o internazionali.

Complicità e creatività e la festa sarà senz’altro un successo nelle nostre sale per feste ideali per festeggiare, ballare, brindare e stuzzicare squisiti ed abbondanti aperitivi.

Sia esso un diciottesimo, un quarantesimo, la festa dei 50 o 60 anni vi stupiremo con le nostre idee ed i nostri consigli.

Ogni giorno è quello giusto per realizzare il vostro party, cosa aspettate a chiedere informazioni?